Pubblicato il 3 commenti

Le ciglia lunghe sono la nuova tendenza per la bellezza degli occhi 2020 2021

Le ciglia lunghe sono ufficialmente la nuova tendenza Beauty ! Avendo sopracciglia folte ed espressive, la parte superiore era persino calda e decorata, l’attenzione delle giovani donne è un centimetro sotto – sulle ciglia. Designer, stilisti, blogger e influencer si stanno concentrando su questo e tutti vogliono avere ciglia piene, folte e accattivanti .

Applicare più strati di mascara non è un segreto, ma se fosse davvero sufficiente?

Oltre a diversi tipi di extension per ciglia, ci sono anche suggerimenti e trucchi che possono migliorare in modo significativo la condizione dei capelli veri. Come puoi ottenere ciglia lunghe, cosa funziona davvero e cosa è effettivamente pericoloso per la salute, lo riveliamo nel post.

Sopracciglia piene e ciglia lunghe

Le sopracciglia piene come quelle di Cara Delevingne e Lily Collins hanno conquistato totalmente il mondo della bellezza. Sono ancora molto richiesti, anche se ora le ciglia lunghe sono in primo piano.

Attraverso il microblading o il trucco permanente è possibile ottenere visivamente la forma e la densità delle sopracciglia desiderate e il risultato dura anche più a lungo rispetto al trucco.

Ciglia lunghe: quali opzioni ci sono?
Ciò che è vero per le sopracciglia, lo è anche per le ciglia: più lunghe e piene, meglio è. Qui, la tendenza è quella di colpire le ciglia davanti. Sulle riviste e su Internet, le modelle & Co. ispirano ciglia estremamente lunghe e voluminose, che evocano una vista magnetica.

L’aspetto efficace di una ripresa, tuttavia, non ha nulla a che fare con la realtà e tutti devono esserne consapevoli. Gli stilisti di solito ricorrono a ciglia finte e anche le foto vengono modificate con Photoshop. Ma non devono essere necessariamente ciglia artificiali. Con l’aiuto di altri metodi e strumenti, puoi ottenere il meglio dai tuoi piccoli capelli.

Applicare il mascara correttamente per le ciglia lunghe

La corretta applicazione del mascara può ottenere un risultato veloce e bello. Questo può essere che le ciglia superiori si pieghino e si modellino magnificamente. Quindi applicare il mascara prima in alto e poi in basso in modo che le ciglia siano completamente coperte dal mascara.

Poi bisogna lasciare asciugare brevemente il prodotto e poi applicare una seconda mano. Infine, rimuovere il mascara in eccesso con un batuffolo di cotone.

Se la pelle si unge velocemente, può accadere che il mascara coli o macchia la pelle. Un piccolo trucco è mettere un po ‘di cipria sulle ciglia tra il primo e il secondo strato di mascara con un pennello. Inoltre, non devi guardare in basso quando applichi il mascara, ma sempre in modo diretto per alcuni secondi, finché il mascara non si asciuga completamente.

Per un effetto ottimale, dovresti fare la doccia anche sui peli più piccoli. Per aumentare il volume, tieni il pennello in orizzontale. Quando hai un nuovo mascara e si apre per la prima volta, capita spesso che troppa vernice si attacchi al pennello. Il risultato sono ciglia bitorzolute. In questi casi, puoi semplicemente rimuovere il prodotto in eccesso dal pennello su un pezzo di carta.Sebbene le ciglia bitorzolute siano più uno svantaggio per molti, sono anche una tendenza di bellezza attuale che celebra il suo ritorno dopo gli anni ’60. A quel tempo, la tendenza ha rafforzato il modello Twiggy e quindi viene il nome “Twiggy Lashes” .

Ciglia lunghe curve: laminazione delle ciglia

Una soluzione permanente è un metodo di abbellimento: il cosiddetto lifting delle ciglia o laminazione laser.

Il gel dona lucentezza ai capelli naturali e li nutre, prevenendone l’insuccesso e attivando la crescita delle ciglia. Le ciglia ottengono una bella oscillazione che dura circa sei settimane.

Ciglia lunghe colorate

La colorazione delle ciglia non riguarda l’applicazione quotidiana del mascara, ma una soluzione relativamente permanente.

However, no conventional hair color is suitable for this because it is too aggressive for the sensitive eye area.

Applicare il mascara ogni giorno, e soprattutto se ti dimentichi di lavare via il trucco la sera, può causare la caduta di molti peli o la crescita e la rottura scarse. La cura ottimale è possibile anche a casa.

Quali rimedi casalinghi abbelliscono davvero le ciglia, vi sveliamo qui.

Aloe Vera – Aloe Vera Gel è ricco di sostanze nutritive e vitamine e ha un effetto rivitalizzante. L’applicazione è particolarmente fresca al gel di Aloe Vera o possibilmente una variante già pronta in farmacia o in farmacia.

Con un batuffolo di cotone o un vecchio spazzolino da mascara pulito, possibilmente uno spazzolino da denti pulito, puoi applicare una piccola quantità di gel sui capelli e inumidirlo bene.


Mantieni le ciglia: consigli e rimedi casalinghi per ciglia lunghe

Le ciglia lunghe e piene sono il sogno di molte donne.

Olio di cocco – L’olio di cocco o un altro olio per la cura della pelle, come l’olio di oliva, di mandorle o di jojoba, fornirà alle ciglia nutrienti nutrienti. L’olio di cocco può essere assunto sia esternamente che internamente. Soprattutto per la cura della zona sensibile degli occhi, è più adatto.

Olio di ricino – Per favorire la crescita delle ciglia, l’olio di ricino è particolarmente adatto. È noto per il suo alto contenuto di acidi grassi per capelli e cura della pelle. Stimola la circolazione sanguigna, quindi la crescita naturale e si prende cura allo stesso tempo.

Vaselina – La vaselina è un agente a basso costo ampiamente utilizzato nell’industria cosmetica. Spesso viene combinato come vettore con altri farmaci e quindi le sostanze attive sono rese più facili da usare.

Per una piccola quantità di vaselina aggiungere qualche goccia di olio di lavanda o rosmarino, mescolare bene e poi applicare delicatamente sulle ciglia. Una goccia di olio essenziale di solito è sufficiente per mezzo cucchiaino.

In questo modo, il prodotto per la cura può spostarsi per un periodo di tempo più lungo e non distrarre. Con un uso regolare, puoi ottenere un effetto visibile dopo due o quattro settimane.

Siero per ciglia lunghe

Come numero 1 tra i sieri per ciglia folte e lunghe, Revitalash si è distinto. Il prodotto proviene dall’America ed è disponibile nel mercato statunitense da diversi anni.

Promette circa il 25% in più rispetto alla lunghezza originale delle ciglia ei primi risultati visibili si notano dopo circa 4 settimane. Le ciglia sembrano più folte e folte e la loro condizione è effettivamente migliorata. L’unico aspetto negativo è il prezzo elevato

Ciglia finte

Le ciglia finte sono la soluzione ideale per farle sembrare irresistibili e per creare un sensuale colpo d’occhio per una festa o un’occasione speciale. Durano poche ore e quando il trucco scompare. Le ciglia finte sono disponibili in diversi modelli: sulla fascia o sotto forma di ciuffi di ciglia, disponibili anche in diverse dimensioni, forme e colori.

Incollaggio del nastro per ciglia artificiali di bellezza di tendenza per ciglia lunghe

Ciglia Lunghe Permanentemente: Extension Ciglia

Una soluzione permanente per ciglia piene e lunghe è l’estensione per extension. Affinché le extension per ciglia durino a lungo, mascara e piegaciglia sono tabù nelle prime 48 ore.

Ciglia lunghe Trend Beauty Extension Prima Dopo Naturalmente

Inoltre, devi praticamente fare a meno dei prodotti oleosi. I primi due giorni dopo la procedura è impossibile lavare gli occhi in modo che la colla delle ciglia artificiali possa asciugarsi completamente. Dopo i primi giorni, puoi fare la doccia alle ciglia, ma di solito non è un must. Se i materiali (colla e capelli) sono di alta qualità, non dovresti danneggiare le tue ciglia.

Ciglia lunghe: la conclusione

Le ciglia artificiali possono sembrare molto naturali e molto estetiche, ma fanno molto lavoro e non sono esattamente economiche. Il trattamento iniziale costa tra i 200 ei 400 euro, il riempimento – da 90 euro e anche circa 1,5 ore per trattamento.

Trucco per sopracciglia occhi di bellezza di tendenza ciglia lunghe

3 pensieri su “Le ciglia lunghe sono la nuova tendenza per la bellezza degli occhi 2020 2021

  1. Your way of describing the whole thing in this paragraph is truly good, every one be able to without difficulty be aware of it, Thanks a lot.

  2. This is a topic that’s close to my heart…
    Best wishes! Where are your contact details though?

  3. Does your blog have a contact page? I’m having trouble locating it
    but, I’d like to send you an e-mail. I’ve got some suggestions for your blog you might be interested in hearing.
    Either way, great site and I look forward to seeing it grow over time.

    Also visit my web site delta 8 THC gummies (http://www.thedailyworld.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *