Pubblicato il Lascia un commento

PROBLEMI DI CIGLIA FINTE

Se qualcuno dovrebbe sapere cosa vuol dire avere problemi di ciglia finte, sono gli artisti di burlesque e cabaret che li indossano regolarmente.

Sebbene indossare falsi in genere non sia un problema per le persone, abbiamo chiesto alla nostra rete quali problemi avevano riscontrato.

PROBLEMI DI CIGLIA FINTE

Di seguito sono riportati i più grandi problemi di ciglia finte e problemi che le persone incontrano generalmente, ma fortunatamente abbiamo collaborato con Forhers.com per ottenere i migliori consigli su come affrontare questo problema con il dermatologo Dr. Sandy Skotnicki

– Reazioni allergiche alla colla per ciglia

Purtroppo il trattamento per le allergie è evitare. Non puoi aggirarlo. Una volta allergico, sempre allergico.

Quasi tutte le extension per ciglia sono incollate con una colla chimica cianoacrilato. Le reazioni allergiche alle extension per ciglia sono il risultato di un’allergia di nuova concezione a questa colla.

L’allergia alle ciglia stesse non è la causa. Il cianoacrilato è gli stessi ingredienti attivi nei prodotti disponibili in commercio Krazy Glue e Liquid Bandaid. L’allergia a questa colla è rara ma una volta che si verifica, non puoi più usarla.

– I falsi tirano fuori le tue ciglia vere

Non rimuovere mai le ciglia finte senza prima rimuovere la colla. La maggior parte dei kit ha uno struccante, ma in caso contrario, usa uno struccante. Immergili con il solvente e rimuovili delicatamente con una pinzetta. Questo aiuterà a prevenire la perdita di ciglia vere.

IGIENE DELLE CIGLIA FINTE

– Igiene quando si indossano le ciglia finte

Rimuovere l’eventuale colla che è ancora sulle ciglia, sciacquare con acqua tiepida e non usare detersivo sulle ciglia: i residui rimasti sulle ciglia irriteranno l’occhio. È meglio non riutilizzare le ciglia finte.

– Le ciglia finte possono provocare prurito

Può esserci un’irritazione iniziale che scompare. Questo spesso è dovuto al fatto che viene utilizzata troppa colla. Potrebbe anche essere l’inizio di una reazione allergica e se questo è il caso diventerà solo più intenso. Anche in questo caso, se ciò si verifica con regolarità o aumenta con l’uso ripetuto, l’evitamento è la strategia migliore.

– Indossare più di un paio di ciglia finte alla volta

La pelle delicata sulla palpebra e sul bordo della palpebra che si collega all’aspetto mucoso dell’occhio è facilmente irritata. Più colla o irritazione meccanica causata dalle doppie ciglia, più aumenti le tue possibilità di una reazione allergica vera o irritante. Non consiglierei di farlo ripetutamente.

SUGGERIMENTI PER CIGLIA FINTE

– Best practice quando si indossano ciglia finte 

Meno è meglio e la moderazione è importante. L’allergia alle sostanze chimiche che toccano la pelle arriva con l’uso e l’esposizione ripetuti. Le reazioni allergiche alle ciglia finte derivano dalle reazioni alla colla – quindi usa la minima quantità di colla necessaria, vai piano e lasciala asciugare un po ‘prima dell’applicazione, evita la pelle il più possibile e prova ad applicarla sulle ciglia e prova a prenditi vacanze sferzanti.

– Punte per ciglia

Latisse o il farmaco Bimatoprost possono ispessire e allungare i peli fini naturali – ciglia e in alcuni casi sopracciglia se usati regolarmente. Questo perché il follicolo pilifero rimane in un ciclo di crescita per un periodo di tempo più lungo prima di essere versato.

Ci auguriamo che questo ti aiuti a superare eventuali problemi di ciglia finte che potresti incontrare, ma dai un’occhiata ai nostri altri post di bellezza burlesque per altre idee e ispirazione!

Grazie a Forhers.com per averci aiutato a creare questa funzionalità. È un sito statunitense che offre prodotti accessibili e su prescrizione per affrontare i problemi di pelle, capelli e sesso.

Se vuoi divertirti nella storia del burlesque, ecco dove farlo …

Immagine principale da A Brush With Color

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *